domenica 14 luglio 2013

Ciao a tutti! Sono MuyRara91

Ciao a tutti! Sono MuyRara91, ragazza appassionata di foto rare degli attori delle più famose serie televisive mondiali. L'idea del blog è partita dalla voglia di condividere con tutti le foto che sono riuscita a collezionare dall'inizio della mia passione.
Il mio telefilm preferito è Teen Angels, una serie televisiva Argentina che è stata trasmessa anche in Italia.
Mi sono sempre chiesta il motivo per il quale nessuno volesse condividere con gli altri le foto più rare di questo telefilm o anche il perchè queste foto siano sempre dotate di fastidiosissime abnormi scritte per rivendicare i "diritti d'autore"...
Quindi tutte le foto presenti sul mio blog saranno senza alcuna scritta e soprattutto potrete richiederne quante ne volete perchè mi piace trovare persone che condividano la mia stessa passione.
Possiedo circa 10000 foto che immortalano i Teen Angels e il cast durante le prove del film e durante la vita privata.

Adesso vi Saluto!!! despedida!

Nessun commento:

Posta un commento